workshop

CONSAPEVOLEZZA

Logo-SpazioMio-bianco-03.png

CORSI IN PARTENZA

corsi teatro

RAGAZZI

Gli insegnanti dei corsi di recitazione 

Michela Ottolini.jpg

Vedi CV

MICHELA OTTOLINI

Attrice regista e insegnante di teatro

Diploma di attrice alla Civica scuola d’Arte drammatica Paolo Grassi di Milano nel 2001.

Tra i maestri: Gabriele Vacis, Massimo Navone, Roberto Bacci, Jurij Alschitz, Jean-Claude Carrièr.

Tra i registi: Serena Sinigaglia, Franco Però, Damiano Michieletto, Giancarlo Marinelli, Fausto Russo Alesi, Paolo Valerio. 

Francesc_botti_Insegnante_Teatro_SpazioM

Vedi CV

FRANCESCA BOTTI

Attrice e insegnante di teatro

Diploma di attrice alla Civica scuola d’Arte drammatica Paolo Grassi di Milano nel 2001.

Tra i maestri: Gabriele Vacis, Massimo Navone, Roberto Bacci, Jurij Alschitz, C. Rifici.

Ha lavorato ne La Cativissima I e II  di e con Natalino Balasso e Le Baruffe Chiozzotte di Carlo Goldoni, regia Paolo Valerio, 

Giovanna Scardoni.jpg

Vedi CV

GIOVANNA SCARDONI

Attrice, drammaturga, insegnante di teatro

Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna.
Ha partecipato poi al Corso di Perfezionamento diretto da Luca Ronconi, Matthias Langhoff  l'ha scelta invece per la VII edizione dell’ “Ecole des Maîtres”.

Vedi CV

MARTA BOSCAINI

Attrice e insegnante di teatro

Laurea magistrale in scienze filosofiche nel 2019.
Attrice per Fondazione Aida Teatro Stabile di Innovazione di Verona.
Tra i registi: Nicoletta Vicentini, Pino Costalunga, Rita Riboni, Maurizio Nichetti, Massimo Lazzeri, Paolo Valerio.

I maestri di teatro dei nostri workshop

Carlos_Maria%2520ALsina_edited_edited.jp

Vedi CV

CARLOS MARIA ALSINA

Insegnante, attore, regista, autore. 

È autore ad oggi, di 56 testi teatrali e di 90 regie in varie parti del mondo.
Premio Casa de las Américas nel '96. Premi nazionali del Fondo Nacional de las Artes in Argentina.

Pubblicazione di 8 libri in spagnolo con le sue opere teatrali. Nel 2015 in Italia ha pubblicato con la Dino Audino editore, “Il metodo delle azioni fisiche” Teoria e pratica di un approccio alla recitazione che parte dall‘ultimo Stanislavskij.