gio 12 ago | Parco Tortella Lugagnano Sona

TIMOTHY CAVICCHINI

CONCERTO "RICOMINCIO DA ME" Unplagged
La registrazione è stata chiusa
TIMOTHY CAVICCHINI

Data e ora inizio, luogo

12 ago, 21:15
Parco Tortella Lugagnano Sona, Via Volturno, 37060 Lugagnano VR, Italia

Informazioni corso

CONCERTO RICOMINCIO DA ME

Timothy Cavicchini

Timothy Cavicchini, (the voice of italy 2013, All together now 1 - 2 - 3), ha da poco ripreso l'attivita musicale dopo l'infinito lockdown che ha colpito il mondo intero.

Insieme al comune di Sona, nel quale risiede da ormai 7 anni, ha proposto il proprio spettacolo acustico, proprio per far conoscere agli abitanti e non, la vita, la musica, la storia, le delusioni e le vittorie del rocker Veronese, che da ormai 15 anni, si esibisce in tutta Italia.

2 ore di storia della musica, dove il pubblico diventa coprotagonista e costruisce la scaletta della serata, sempre improvvisata.

Al suo fianco l'ormai inseparabile Veronese Filippo Cabianca.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ED INGRESSO Ingresso gratuito su prenotazione, da effettuare fino al giorno precedente lo spettacolo. Per partecipare è necessario esibire alternativamente: - Green pass - valido per chi abbia avuto almeno una dose di vaccino - esito negativo di tampone effettuato nelle nelle 48 ore precedenti - certificazione medica attestante la guarigione dal Covid nei sei mesi precedenti I posti non sono numerati: l’ordine temporale di prenotazione non dà quindi diritto ad occupare sedie numerate in progressione. I posti a sedere saranno occupati liberamente al momento dell’ingresso. L’ingresso sarà possibile da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo. Le prenotazioni possono essere effettuate via internet, collegandosi al seguente link https://www.spaziomioteatro.it/events/timothy-cavicchini oppure chiamando il numero (+39) 373.7575753 Al momento dell’ingresso sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea; nel caso di temperatura superiore ai 37,5° C non sarà consentito l’accesso. E’ obbligatorio igienizzarsi le mani all’ingresso ed essere muniti di mascherina

https://comune.sona.vr.it/eventi/485125/giovedi-12-agosto-ore-21-15-prosegue-rassegan

La registrazione è stata chiusa

Fallo sapere ai tuoi amici!

Ti chiediamo di scaricare i documenti allegati e di riconsegnarceli compilati e firmati in originale presso il nostro ufficio o inviarceli a spaziomioteatro@gmail.com