ven 08 ott | SpazioMio - Scuola di Teatro

CORSO RECITAZIONE RAGAZZI UNDER 16 - livello intermedio

Mettersi in gioco e di lavorare sulle proprie capacità espressive, imparando l'ascolto di se stessi e degli altri. Conducono il corso Michela Ottolini e Marta Boscaini.
CORSO RECITAZIONE RAGAZZI UNDER 16 - livello intermedio

Data e ora inizio, luogo

08 ott, 15:30
SpazioMio - Scuola di Teatro, Via Corte Salvi, 4, 37139 Corte Salvi VR, Italia

Informazioni corso

INSEGNANTE 

Michela Ottolini e Marta Boscaini

GIORNO

Venerdì 15:30-17:30

N. INCONTRI 

33 compreso il saggio

COSTO

3 rate da 175  l'una (1^ all'iscrizione - 2^ entro il 7 gennaio - 3^ entro l'8 aprile)

(+ Tessera associativa obbligatoria di 15 euro)

SCONTI

Se paghi tutto in un'unica rata all'inizio del corso avrai lo sconto del 10%.

Se porti un amico* avrete entrambi lo sconto del 20%.

I fratelli e familiari hanno uno sconto del 20%.

* L'amico non deve mai essere stato socio dell'Ass. Cult. Overlord.

N.B. Le promozioni non sono cumulabili

LOCKDOWN

Nel caso le lezioni fossero interrotte a causa della vigente normativa,  le lezioni verranno recuperate appena possibile.

DESCRIZIONE

Approfondire il lavoro teatrale, sempre attraverso il gioco e il divertimento. Imparare a creare insieme facendo emergere le singole peculiarità. Diventare consapevoli delle proprie emozioni e imparare a gestirle.

Far immergere i ragazzi nel mondo del teatro facendo in modo che si divertano e esprimano la loro creatività ed immaginazione, imparando l'ascolto di se stessi e degli altri con cui condividono lo "spazio" e la scena!

Il laboratorio darà modo ai partecipanti di mettersi in gioco e di lavorare sulle proprie capacità espressive, approfondendo la coscienza e la conoscenza del proprio corpo, della propria voce e dello spazio scenico.

Affinare l'ascolto di se stessi e degli altri sarà la base del lavoro, per accrescere la fiducia e il rispetto reciproco ed avere consapevolezza delle proprie qualità e delle proprie emozioni per poterle mostrare al pubblico.

Verrà valorizzato il lavoro di gruppo tenendo conto delle diverse singolarità che lo compongono.

I partecipanti lavoreranno sulla costruzione delle scene, riconoscendo obiettivi ed ostacoli che muovono i personaggi della storia. Il percorso del laboratorio si concluderà con uno spettacolo finale che coinvolgerà tutti gli attori e le attrici.

Fallo sapere ai tuoi amici!

Ti chiediamo di scaricare i documenti allegati e di riconsegnarceli compilati e firmati in originale presso il nostro ufficio o inviarceli a spaziomioteatro@gmail.com