Logo-SpazioMio.png
SpazioMio_Scuola_recitazione_edited_edit
CORSI DI TEATRO PER ADULTI

Se vuoi migliorare le tue capacità relazionali, la nostra scuola di recitazione teatrale ti aiuta a potenziare le tue abilità di comunicazione. Attraverso il lavoro sulle tecniche teatrali potrai acquisire coscienza di corpo, voce e spazio e scegliere il modo più efficace per comunicare.
Le lezioni di teatro lavorano sulla consapevolezza personale e la ricerca dei punti di forza e dei punti deboli e offrono strategie personali e specifiche per aumentare i propri talenti artistici e personali.

PROVA GRATUITA IN OGNI MOMENTO!

Vuoi capire cosa facciamo? Vuoi provare senza impegnarti? Iscriviti o contattaci per fare una lezione prova gratuita in uno dei corsi di teatro. Ti accoglieremo alle lezioni e potrai conoscerci e sperimentare cosa vuol dire per noi far crescere persone con il teatro! 

CORSO RECITAZIONE ADULTI - livello base
Aumentare consapevolezza e potenzialità relazionali vivendo, in un clima accogliente e sereno, un'esperienza unica e indimenticabile. Conduce il corso Michela Ottolini
CORSO RECITAZIONE ADULTI - livello intermedio
Per superare paure e imbarazzi e condividere senza giudizio un momento di scambio, di ascolto e conoscenza di sé. Insegnante: Francesca Botti
CORSO RECITAZIONE ADULTI - livello avanzato (lunedì)
Gli attori al centro del lavoro condividono risorse differenti, tutte necessarie alla creazione di uno spettacolo. Insegnante: Francesca Botti.
CORSO RECITAZIONE BAMBINI (6-8 anni)
Favole, fiabe, filastrocche sono il motore della fantasia e dell'immaginazione dei bambini. Ma cosa succede quando si prova a diventare i protagonisti delle proprie storie? Conduce il corso Marta Boscaini
CORSO RECITAZIONE ADULTI - Corpo, gesto, parola - livello avanzato (mercoledì)
Io so e non so perché lo faccio il teatro ma so che devo farlo, che devo e voglio farlo facendo entrare nel teatro tutto me stesso, con quello che sono e penso di essere e quello che penso e credo sia vita. Poco so, ma quel poco lo dico.
 (Giorgio Strehler) Conduce il corso Giovanna Scardoni